in

Formula 1 2016, GP Austria qualifiche: Hamilton in pole, Vettel e Rosberg penalizzati

Sarà Lewis Hamilton a scattare in prima posizione dalla griglia di partenza del GP d’Austria 2016 di Formula 1; il pilota della Mercedes ha fatto registrare il miglior tempo nelle qualifiche di questo pomeriggio fermando il cronometro a 1:07.922. In prima fila accanto ad Hamilton scatterà Nico Hulkenberg mentre la terza posizione è stata conquistata da Button, abile a sfruttare il momento di pioggia.

In realtà la seconda e la quarta posizione sono state conquistate da Nico Rosberg e Sebastian Vettel ma entrambi verranno retrocessi di 5 posizioni, con il tedesco della Mercedes che partirà settimo mentre quello della Ferrari che scatterà dalla nona posizione; in seconda fila anche Kimi Raikkonen che è stato geniale a sfruttare la strategia delle gomme nel Q2 ma non è riuscito a fare il tempo migliore nel decisivo Q3.

QUI TUTTE LE INFO SU ORARIO DIRETTA TV E STREAMING GRATIS DEL GP AUSTRIA

Bene anche le Red Bull con Daniel Ricciardo che ha conquistato la quinta posizione davanti a Valterri Bottas, a Nico Rosberg (penalizzato), al compagno di squadra Max Verstappen e infine all’altra Williams di Felipe Massa. Appuntamento domani alle ore 14 per il GP Austria che si preannuncia entusiasmante.

Beautiful anticipazioni italiane

Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn bacia Eric e Brooke torna con Ridge

formiche in cucina, formiche in cucina rimedi, formiche in cucina rimedi naturali, formiche in cucina ecco cosa fare, formiche in cucina come liberarsene, formiche in cucina come eliminarle,

Formiche in cucina rimedi: ecco cosa fare per liberarsene