in

Formula 1 2016, GP Bahrain orario tv qualifiche e gara: info streaming gratis

Siamo entrati nel vivo della seconda gara stagionale del campionato 2016 di Formula 1 che si correrà domenica sul circuito di Sakhir in Bahrain; dopo il dominio delle Mercedes in Australia, si prospetta un altro week end a forte tinte argentate visto che nelle prime prove libere di ieri i più veloci sono stati Nico Rosberg e Lewis Hamilton, con le Ferrari leggermente attardate anche se quel che conta sono qualifiche e gara.

Quest’oggi ci sarà una terza sessione di prove libere, alle ore 14 in diretta tv su SkySport sul canale SkySport Formula 1 HD, disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone, per gli abbonati alla pay tv, collegandosi a SkyGo; in chiaro invece la differita delle FP3 a partire dalle 18,35 su Rai Sport 1.  La lotta per la pole inizierà alle 17, sempre in diretta su Sky Formula 1 HD e in streaming su SkyGo mentre in differita in chiaro le qualifiche andranno in onda su Rai 2 alle 23.30.

La gara sul circuito di Sakhir vedrà le vetture scattare dalla griglia domenica 3 aprile alle ore 17; la diretta della gara sarà ancora una volta su SkySport, sul canale Sky Formula 1 HD e in streaming su SkyGo. Se non siete abbonati alla pay tv, potrete guardare la gara in chiaro a partire dalle 22 su Rai 2.

Baywatch film 2016, The Rock e Daddario si sfidano a suon di foto: ecco gli scatti più intriganti

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 31a giornata