in

Formula 1 2016, GP Bahrain qualifiche: Hamilton in pole, Vettel terzo

Si sono appena concluse sul circuito di Sakhir in Bahrain le qualifiche del secondo GP della stagione; a partire in pole domani sarà Lewis Hamilton che è riuscito a far segnare il miglior tempo dopo aver fermato il cronometro a 1:28.943, ottenendo anche il record della pista. Dietro di lui l’alta Mercedes, quella guidata da Nico Rosberg che si è dovuto arrendere al compagno di squadra.

Subito dietro le Ferrari, con Sebastian Vettel in terza posizione e Kimi Raikkonen che partirà accanto al tedesco; le Rosse hanno dimostrato di essere pronte a dare battaglia in Bahrain anche se le Mercedes sono ancora un passo avanti. I primi quattro però hanno dato vita ad un Q2 e ad un Q3 entusiasmante e deciso a colpi di millesimi, con le Frecce d’Argento che hanno dovuto tirar fuori gli artigli per tener dietro le monoposto di Maranello.

=> CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SU DOVE VEDERE IL GP DEL BAHRAIN

In quinta posizione ci sarà Daniel Ricciardo su Red Bull, poi le due Williams di Valterri Bottas e Felipe Massa; ottavo invece Nico Hulkenberg con la sua Force India. A chiudere la top ten, la Haas di Sebastian Grosjean e la Toro Rosso del giovane Max Verstappen. Appuntamento a domani per la gara, a partire dalle ore 17.

segni zodiacali fedeli leali

I segni zodiacali più leali e fedeli: ecco su chi potrai sempre contare

Matrimonio Cristel Carrisi Davor Luskic

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power: matrimonio a Lecce in estate