in ,

Formula 1 2016 GP Brasile qualifiche griglia di partenza: Hamilton pole, Raikkonen 3°

Pole numero 60 per Lewis Hamilton che ha conquistato il primo posto sulla griglia di partenza del GP Brasile 2016 di Formula 1; il britannico ha fatto registrare il miglior tempo nelle qualifiche di questo pomeriggio fermando il cronometro a 1:10.736. In prima fila accanto a lui ci sarà il leader del campionato piloti, Nico Rosberg che con la sua Mercedes è staccato di +0.102.

CLICCA QUI PER ORARIO DIRETTA TV E STREAMING GRATIS DEL GP BRASILE

Buon terzo posto per Kimi Raikkonen che riporta a contatto dei primi la Ferrari; a completare la seconda fila ci sarà Max Verstappen mentre dal quinto posto scatterà l’altra Ferrari, quella di Sebastian Vettel, affiancato dalla Red Bull di Daniel Ricciardo. Ottimo settimo tempo per Romain Grosjean che torna a far capolino nella top ten con la sua Haas.

A chiudere la top ten le Force India di Nico Hulkenber e Sergio Perez e a sorpresa la McLaren di Fernando Alonso. Appuntamento domenica 13 novembre per il GP Brasile 2016, gara decisiva per l’esito del mondiale piloti: se Nico Rosberg vincerà la gara potrà laurearsi campione del mondo di Formula 1 con un Gran Premio di anticipo, Lewis Hamilton permettendo.

Mercatini meno noti in Alto-Adige

6 mercatini di Natale in Alto Adige bellissimi ma meno noti

Italia fuori dai Mondiali Russia 2018

Liechtenestein – Italia 0-4, sintesi, video gol, highlights qualificazioni Mondiali 2018 [VIDEO]