in

Formula 1 2016, GP Cina prove libere: Roberg il più veloce, Vettel 3°

E’ scattato ufficialmente questa mattina alle 4, ora italiana, il week end lungo che porterà alla gara di domenica sul circuito di Shanghai, per l’ormai consueto GP della Cina; si tratterà della terza prova stagionale del mondiale 2016 di Formula 1 e le premesse sono tutte a favore delle Mercedes, in particolare di Nico Rosberg che dopo aver vinto le prime due gare è stato il più veloce nelle prime prove libere.

Il tedesco della Mercedes ha fermato il cronometro a 1:38.037, piazzandosi davanti al compagno di squadra e principale rivale Lewis Hamilton; in terza posizione troviamo la Ferrari di Sebastian Vettel che di certo non è stato aiutato dalle due bandiere rosse, causate dall’uscita di pista di Williams e Renault, che hanno spezzettato la sessione.

Quarta posizione per la Red Bull di Daniel Ricciardo, che ha fatto registrare un tempo migliore dell’altro ferrarista Kimi Raikkonen; a chiudere la top ten Kvyat, Sainz, Button, Hulkenberg e Verstappen. In corso la sessione di prove libere2. Seguiranno aggiornamenti.

Ciao Darwin facebook

Programmi Tv stasera, 15 Aprile 2016: Laura & Paola e Ciao Darwin -La Resurrezione

caso rosboch ultime notizie

Quarto Grado stasera anticipazioni: Gloria Rosboch e Isabella Noventa news