in

Formula 1 2016 GP Cina: Hamilton snobba Rosberg e prepara la rivincita a Shanghai

Le Mercedes hanno cominciato la stagione 2016 di Formula 1 così come avevano terminato quella passata, vale a dire mettendo in fila tutte le altre vetture; tra la fine dello scorso campionato e le prime due gare di questo però non è stato il campione del mondo Lewis Hamilton a piazzarsi davanti a tutti, bensì il suo compagno di squadra Nico Rosberg che ormai ha collezionato 5 vittorie negli ultimi 5 GP tra 2015 e 2016.

A pochi giorni dal GP della Cina, terza prova del mondiale, sale la tensione e mentre la Ferrari deve fare i conti con l’affidabilità dalla SF16-H, consapevole di non poter più sbagliare, in casa Mercedes ci sono le prime scintille a distanza tra i due piloti della scuderia di Stoccarda che ad onor del vero non si sono mai amati.

=> TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA STAGIONE 2016 DI FORMULA 1

Lewis Hamilton afferma di non essere minimamente interessato ai primi risultati stagionali di Rosberg ma nelle sue parole è facile percepire tutta la pressione del momento; nel caso di una mancata vittoria anche a Shanghai, il campionato potrebbe inevitabilmente indirizzarsi tutto a favore del tedesco e questo Lewis lo sa bene. Ecco le sue parole, riportate da Gazzetta dello Sport: “Non mi potrebbe interessare di meno se ha vinto gli ultimi cinque. Tutto può succedere.”

Pomeriggio 5, anticipazioni 13 gennaio 2015

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 13 aprile: omicidio Cusano Dilanino ultime notizie

Affleck remake di Hitchcok

Ben Affleck Batman, il Premio Oscar scelto come regista per un nuovo capitolo