in

Formula 1 2016 GP Cina: programma, orario diretta tv e streaming gratis qualifiche e gara

Mancano pochi giorni al GP della Cina, terza gara della stagione 2016 di Formula 1; dopo le prime due vittorie di Nico Rosberg, sul circuito di Shanghai sia il compagno di squadra in Mercedes Lewis Hamilton che le Ferrari cercheranno di interrompere il dominio del tedesco. Fondamentale per le Rosse di Maranello sarà poter contare su una power unit affidabile, un ritiro anche in questo Gran Premio potrebbe minare le ambizioni di successo ancor prima di aver battagliato con le vetture di Stoccarda.

Lo spettacolo del GP della Cina comincerà venerdì con la prima sessione di prove libere in programma alle dalle 4 alle 5,30 di mattina con diretta su SkySport Formula 1 HD e su RaiSport 1 così come anche la sessione di libere2 che scatterà alle ore 8 e terminerà alle ore 9. Sabato 1 l’ultima sessione, con le libere3 che si svolgeranno dalle 6 alle 7 sempre in diretta su SkyFormula 1 HD e RaiSport 1.

=> TUTTE LE INFORMAZIONI SUL CAMPIONATO 2016 DI FORMULA 1

Qualche ora più tardi si comincerà a fare sul serio, con le qualifiche; la lotta per la pole position inizierà alle 9 in diretta sempre su SkyFormula 1 HD e su Rai 2. Per quanto riguarda il giorno della gara, le monoposto domenica 17 aprile scatteranno alle ore 8, in diretta tv sia su SkyFormula 1 HD che su Rai 1 mentre in streaming gratis il GP della Cina sarà disponibile su tablet, pc e smartphone grazie all’app SkyGo oppure sul sito della Rai.

7 sagre da scegliere per il ponte del 25 aprile

Ponte 25 aprile 2016: dove andare? 7 sagre gustose in Emilia-Romagna, Umbria e Sicilia

killer dell'ombrello news

Killer dell’ombrello, Doina Matei torna in carcere per foto su Facebook: era in regime di semilibertà