in

Formula 1 2016 GP Giappone orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere

Il campionato 2016 di Formula 1 torna subito in pista domenica 9 ottobre per il GP Giappone che si correrà sul circuito di Suzuka; dopo il GP Malesia che ha offerto tanti colpi di scena e quello spettacolo che aveva latitato a lungo durante tutta la stagione, si preannuncia un altro week end all’insegna della sfida targata Mercedes tra Rosberg e Hamilton che si contenderanno un successo che potrebbe risultare determinante in chiave titolo mondiale piloti.

Interessante sarà vedere anche come reagiranno le Ferrari, in particolare con Sebastian Vettel che dopo il disastro nel GP Malesia dovrà subito risollevarsi per cercare di aiutare il compagno di squadra Kimi Raikkonen a contrastare le Red Bull; la sfida tra le Rosse di Maranello e le vetture di Milton Keynes nel mondiale costruttori vede infatti in vantaggio queste ultime, forti anche della doppietta sul podio di Sepang.

CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL GP MALESIA 2016

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Giappone 2016, il week end lungo di Formula 1 comincerà venerdì 7 ottobre con due sessioni di prove libere: la prima si svolgerà alle 3, ora italiana, e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Formula 1 HD e Rai Sport 1; le libere2 andranno in scena alle ore 7, sempre live sul canale dedicato della pay tv e su quello tematico della tv nazionale. Sabato 8 ottobre si svolgerà la terza sessione di prove libere, in programma alle 5 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e Rai Sport 1 mentre alle 8 si comincerà a fare sul serio con le qualifiche live sempre su Sky F1 HD e su Rai 2. Infine la gara del GP di Giappone andrà in scena domenica 9 ottobre alle ore 7 in diretta tv su Sky Formula 1 HD e su Rai 1. Gara, qualifiche e prove libere saranno disponibili anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go oppure collegandosi al sito Rai.tv.

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 6 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Delitto Seriate Gianna Del Gaudio, il giallo dell’sms inviato alla sorella: “Italiano scorretto, non l’ha scritto lei”