in

Formula 1 2016 GP Giappone prove libere risultati: Rosberg il più veloce, bene le Ferrari

Le Mercedes si confermano ancora una volta le vetture da battere anche in occasione del GP Giappone, diciassettesima gara del campionato 2016 di Formula 1, che si correrà domenica 9 ottobre sul circuito di Suzuka; Nico Rosberg è stato il più veloce nelle prime due sessioni di prove libere sul tracciato nipponico, fermando il cronometro a 1:32.250.

CLICCA QUI PER LE INFO SU ORARIO DIRETTA TV E STREAMING GRATIS DEL GP GIAPPONE

Il tedesco delle Frecce d’Argento ha preceduto il compagno di scuderia e principale rivale nella corsa al titolo mondiale, Lewis Hamilton, distante solo 0.072; buoni segnali dalla Ferrari, con Kimi Raikkonen che fa segnare il terzo miglior tempo nella seconda sessione davanti a Max Verstappen e a Sebastian Vettel che ha chiuso quinto le libere2. Sesto infine Daniel Ricciardo.

Nella prima sessione di libere, come detto in precedenza, era stato ancora Nico Rosberg il più veloce, seguito da Lewis Hamilton; Vettel e Raikkonen avevano fatto registrare rispettivamente il terzo e quarto tempo davanti a Ricciardo e Verstappen. Sabato 8 ottobre alle ore 5 andrà in scena la terza e ultima sessione di prove libere .

McDonald's lavora con noi

McDonald’s lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Roma, Milano e altre città

Festival Country Bologna Fiere 2016: date, orari e programma, tra concerti e balli travolgenti