in

Formula 1 2016, GP Gran Bretagna prove libere: Hamilton davanti, Vettel 4°

Si è da poco conclusa la seconda sessione di prove libere sul circuito di Silverstone in vista del GP Gran Bretagna 2016 di Formula 1 che andrà in scena domenica 10 luglio; davanti a tutti ancora Lewis Hamilton che ha fermato il cronometro a 1:31.660 mettendosi alle spalle le due Red Bull con Daniel Ricciardo e Max Verstappen, rispettivamente secondo e terzo.

Dietro le due vetture della scuderia austriaca si sono piazzate le due Ferrari, con Sebastian Vettel a precedere Kimi Raikkonen, fresco di rinnovo contrattuale; nella seconda sessione non ha girato Nico Rosberg che ha avuto alcuni problemi alla monoposto con una perdita d’acqua che non gli ha permesso di scendere in pista dopo così come aveva fatto nella prima sessione. Per quanto riguarda gli altri, bene anche Alonso, sorprendente sesto davanti a Valterri Bottas. Nella top ten anche l’altra McLaren con Button nono.

CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SULLA DIRETTA DEL GP GRAN BRETAGNA

In mattinata, davanti a tutti c’era stato sempre Lewis Hamilton che aveva preceduto il compagno-rivale Nico Rosberg e il pilota Force India Nico Hulkenberg; Vettel si era piazzato 4° con la sua monoposto che aveva avuto alcuni problemi al cambio, senza tuttavia alcun rischio di penalizzazione.

laura chiatti e marco bocci secondo figlio

Laura Chiatti e Marco Bocci genitori bis: oggi è nato Pablo

Pensioni Cesare Damiano emendamenti all'ottava salvaguardia

Pensioni 2016 news oggi: flessibilità, Damiano replica a Boeri, ecco cosa non è piaciuto della relazione Inps