in

Formula 1 2016, GP Hockenheim orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche e prove libere

Nemmeno il tempo di riposare che la Formula 1 torna subito in pista per il GP Hockenheim, dodicesima gara del campionato 2016; nell’ultima gara andata in scena all’Hungaroring Lewis Hamilton ha tagliato il traguardo per primo completando il sorpasso in classifica iridata al compagno-rivale Nico Rosberg, secondo al termine della gara. Le Ferrari hanno lottato ma non sono riuscite a vincere i duelli contro la Red Bull, sia per quanto riguarda Vettel-Ricciardo che per Raikkonen-Verstappen.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA FORMULA 1

Il Gran Premio di Germania avrà un significato particolare per il tedesco del Cavallino Rampante, alla prima gara alla guida della Rossa sul circuito di casa; fare bene sarebbe un segnale importante in questi giorni di grandi cambiamenti, con James Allison che ha lasciato la scuderia di Maranello, sostituito da Mattia Binotto. 

Per quanto riguarda il programma del week end di Formula 1 del GP di Hockenheim, si comincerà venerdì 29 luglio con due sessioni di prove libere: la prima andrà in scena alle ore 10 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e in chiaro su Rai Sport 1, le libere2 invece cominceranno alle ore 14, trasmesse live sul canale dedicato della pay tv e in chiaro sempre su Rai Sport 1. Sabato 30 luglio ci sarà spazio per le libere3 alle ore 11, in diretta tv su Sky Formula 1 HD e in chiaro anche su Rai Sport 1 mentre alle ore 14 andranno in scena le qualifiche in diretta tv su Sky F1 HD e su Rai 2. Infine domenica 31 luglio la gara sarà in diretta tv a partire dalle ore 14 su Sky Formula 1 HD e su Rai 1. Il GP Hockenheim, le qualifiche e le prove libere saranno disponibili anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go oppure collegandosi al sito Rai.tv.

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, il backstage de “Il Ritorno del Boss”: tutto quello che dovete sapere [VIDEO]

iphone7

iPhone 7 uscita ufficiale settembre 2016: data confermata dai rumors e tweet degli insider, ecco le novità