in

Formula 1 2016, GP Malesia orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere

Torna in pista il campionato 2016 di Formula 1 che questo week end fa tappa sul circuito di Sepang per il GP Malesia, sedicesima gara stagionale; le Mercedes continuano a dominare la classifica, con la battaglia tra Nico Rosberg e Lewis Hamilton che entra nel vivo: i due ora sono distanti 8 punti dopo che il tedesco ha operato il controsorpasso sull’inglese nella gara di Singapore.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA FORMULA 1

Un gradino più in basso si infiamma la lotta tra Red Bull e Ferrari per il secondo posto nella classifica costruttori; le Rosse di Maranello sono in ripresa e nella gara notturna a Marina Bay hanno dimostrato di poter competere con la scuderia austriaca. La speranza è quella di poter vedere uno tra Raikkonen e Vettel sul gradino più alto del podio in una delle restanti gare stagionali.

Per quanto riguarda il programma del week end lungo del GP Malesia 2016, si comincerà venerdì 30 settembre con due sessioni di prove libere: la prima scatterà alle ore 4,00 in diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita su Rai Sport 1 alle 8,20; le libere2 invece andranno in scena alle ore 8, sempre live sul canale dedicato della pay tv mentre la differita andrà in onda sempre su Rai Sport 1 alle ore 12,20. Sabato 1 ottobre ci sarà la terza sessione di libere, in diretta tv alle ore 8 su Sky Formula 1 HD e in differita su Rai Sport 1 a partire dalle 11,45; dalle ore 11 si comincerà a fare sul serio con le qualifiche, in diretta tv su Sky F1 HD e in differita su Rai 2 alle 14,40. La gara del GP Malesia andrà in scena domenica 2 ottobre alle ore 9  live su Sky Formula 1 HD e in differita su Rai 1 alle ore 14. Prove libere, qualifiche e gara saranno disponibili anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go oppure collegandosi al sito Rai.tv.

J-Ax e Fedez concerti 2017

Fedez J-Ax Concerti 2017 date biglietti, la prima tournée insieme: prevendita e ultime notizie

Pensioni 2018 quattordicesima

Ape pensioni news 2016: che cos’è, per chi è gratuito od oneroso e quali sono le incognite