in

Formula 1 2016 GP Messico orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere

Il GP Austin è appena andato in archivio ed è già ora di salire nuovamente in macchina per i piloti di Formula 1 che domenica 30 ottobre saranno impegnati nel GP Messico 2016; la lotta per la conquista del titolo mondiale si fa sempre più serrata, con Nico Rosberg che ora ha 26 punti di vantaggio sul rivale Lewis Hamilton, vittorioso nella gara negli Stati Uniti. 

Se includiamo nel conto anche la gara sul circuito Hermanos Rodriguez, sono 3 i GP che ci separano dalla termine della stagione 2016 con un finale che si preannuncia incandescente; il Messico sarà anche l’ennesimo banco di prova per una Ferrari fin qui davvero deludente, scivolata nelle gerarchie addirittura dietro la Red Bull, sia nella classifica costruttori che in quella piloti.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Messico 2016, i motori si accenderanno venerdì 28 ottobre quando andranno in scena due sessioni di prove libere: la prima sarà alle ore 17, in diretta tv su Sky Formula 1 HD e su Rai Sport 1; la seconda inizierà alle 21, sempre live su Sky F1 e Rai Sport 1. Sabato 29 ottobre ci sarà la terza e ultima sessione di prove libere, in programma alle ore 17 sempre in diretta sui canale dedicato della pay tv e su Rai Sport 1; alle ore 20 si inizierà a fare sul serio con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza con diretta tv su Sky Formula 1 HD e su Rai 2. Infine la gara del GP Messico 2016 che andrà in scena domenica 30 ottobre alle ore 20 live su Sky Formula 1 HD e su Rai 1. Tutto il week end di Formula 1 sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go oppure collegandosi a Rai.tv.

sfollati terremoto in centro italia

Terremoto oggi in centro Italia: sciame sismico tra Marche e Umbria, nuove scosse poco fa

cards

Siti e app Halloween 2016: giochi, immagini, frasi e wallpaper per iPhone, Android, Facebook e gli altri social