in

Formula 1 2016, GP Montecarlo: orario diretta tv, streaming gratis qualifiche e gara

Mancano ormai poco più di 48 ore al GP di Montecarlo, sesta prova del Mondiale 2016 di Formula 1; dopo il disastro Mercedes sul circuito del Montmelò e la vittoria del baby fenomeno della Red Bull Max Verstappen, la gara del Principato di Monaco sarà fondamentale per il prosieguo della stagione, con Nico Rosberg che sarà chiamato a piazzare un’importante vittoria per lanciarsi definitivamente verso la corsa iridata.

Il primo approccio al GP di Montecarlo è stato a forti tinte Red Bull, con Daniel Ricciardo che ha dominato le libere 2, proprio davanti alle Mercedes di Lewis Hamilton e del tedesco; attardate e in difficoltà le Ferrari che paiono avere qualche problema di settaggio. Vettel e Raikkonen dovranno trovare subito le misure altrimenti si rischia un’altro week end di passione in una stagione che doveva essere quella del rilancio e che invece si sta trasformando in un altro anonimo campionato senza troppe gioie.

=> CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE SULLA FORMULA 1

Per quanto riguarda la diretta tv del Gp di Montecarlo, si comincerà sabato 28 maggio con le libere 3 che inizieranno alle ore 11 e saranno trasmesse da Sky Sport sul canale Sky Formula 1 HD e da Rai Sport 1; le qualifiche invece cominceranno a partire dalle 14, disponibili sempre sul canale dedicato di Sky e su Rai 2. La gara infine sarà trasmessa in diretta tv domenica 29 maggio a partire dalle 14 sia su Sky Sport F1 HD che su Rai 1; il Gp di Montecarlo sarà visibile anche in streaming gratis sull’app Skygo e sul sito Rai.tv.

Roland Garros 2016

Tennis Roland Garros 2016: orari match in programma venerdì 27 maggio

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 27 Maggio 2016: in onda il trono classico o il trono over?