in

Formula 1 2016, GP Montecarlo prove libere: Ricciardo il più veloce, Ferrari in difficoltà

Riparte dopo un week end di pausa il mondiale 2016 di Formula 1 che questa settimana fa tappa nel Principato di Monaco per il GP di Montecarlo; come di consueto su questo circuito le prove libere si tengono al giovedì e i primi giri hanno mostrato una Red Bull in grande spolvero, confermando i passi in avanti fatti già nel GP di Spagna quando Max Verstappen aveva trionfato in modo inaspettato sfruttando il disastro alla partenza in casa Mercedes.

Davanti a tutti si è piazzato Daniel Ricciardo, che ha fermato il cronometro a 1’14″607 precedendo Lewis Hamilton e Nico Rosberg; in quarta posizione l’altra Red Bull guidata dal baby fenomeno Max Verstappen. In difficoltà le Ferrari: dopo un buon terzo posto nelle libere 1, Sebastian Vettel non è riuscito ad trovare il ritmo giusto nella seconda sessione facendo registrare il nono tempo mentre Kimi Raikkonen ha concluso settimo.

=> CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE DI FORMULA 1

Bene anche le Toro Rosso con Danil Kvyat quinto e Carlos Sainz sesto; a chiudere la to ten Sergio Perez ottavo e Jenson Button decimo; entrambe le sessioni sono state caratterizzate da molti incidenti, come ad esempio quelli di Kevin Magnussen e Ryo Haryanto con la Manor.

Belen Rodriguez e la separazione da Stefano De Martino

Belen Rodriguez mozzafiato sul red carpet di “Bocelli & Zanetti Night”: trasparenze in vista

yerba mate, yerba mate benefici, yerba mate proprietà, yerba mate a cosa serve, yerba mate a cosa fa bene, yerba mate funziona, yerba mate dimagrire,

Yerba Mate: proprietà, benefici e a cosa serve