in

Formula 1 2016, GP Monza prove libere: Hamilton davanti, Vettel 3° e Raikkonen 4°

Sono ancora le Mercedes le più veloci, anche nella seconda sessione di prove libere del GP Monza; mentre in mattinata era stato Nico Rosberg il più veloce, nelle libere2 è Lewis Hamilton a fermare il cronometro 1’22″801. Dietro le Frecce d’Argento, le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen e le Red Bull, con Verstappen davanti a Ricciardo.

Nella prima sessione di prove libere del GP Monza, a far registrare il miglior tempo in 1.22:959 era stato, come detto in precedenza, Nico Rosberg, che riparte da dove aveva terminato il passato week end a Spa-Francorchamps. Dietro di lui il compagno di scuderia Lewis Hamilton, rivale nella classifica iridata in cui è distante soltanto 9 punti.

QUI TUTTE LE INFO SU ORARIO DIRETTA TV E STREAMING GRATIS DEL GP MONZA

Dietro le Mercedes si sono piazzate le Ferrari, con Kimi Raikkonen che ha fatto registrare il terzo miglior tempo davanti a Sebastian Vettel; dietro le Rosse, la Force India di Sergio Perez, la Haas di Romain Grosjean e la Williams di Bottas. Più attardate del solito le Red Bull, con Verstappen in ottava posizione e Daniel Ricciardo soltanto decimo. Tra le due vetture della scuderia austriaca, l’altra Haas, quella guidata da Esteban Gutierrez.

multa apple

Multa Apple da 13 Miliardi: è una decisione legittima? Che conseguenze può avere per l’Italia?

Parti intime cura errori

Parti intime: errori da non commettere quando ci si prende cura di se stesse