in

Formula 1 2016, Gp Russia: domenica in pista a Sochi, Hamilton e le Ferrari per il riscatto

Dopo una settimana di pausa è tempo di tornare in pista per le monoposto di Formula 1 che sono giunte alla quarta gara della stagione 2016; dalla Cina ci si sposta in Russia, sul circuito della città olimpica di Sochi per una gara che potrebbe essere fondamentale per le future gerarchie stagionali. Lewis Hamilton e le Ferrari non hanno più margini di errore per non rischiare di perdere ulteriore terreno da Nico Rosberg.

Il tedesco della Mercedes è stato pressoché perfetto nelle prime 3 gare fin qui disputate e un’eventuale vittoria lo consacrerebbe definitivamente a uomo da battere e a candidato numero uno al mondiale; Hamilton dal canto suo dovrà cercare di recuperare la concentrazione, su un circuito in cui ha sempre vinto nelle precedenti edizioni.

Discorso leggermente diverso per la Ferrari: in Cina ci sono stati segnali di netto miglioramento, la stabilità che preoccupava dopo le gare di Melbourne e di Sakhir non ha dato problemi a Shanghai, dove ad impedire alle Rosse di arrivare a punteggio pieno è stato un incidente in partenza. A Sochi non ci saranno più margini di errore per Vettel e Raikkonen altrimenti le Mercedes rimarranno anche quest’anno un miraggio.

X-Men Apocalisse film 2016, il trailer ufficiale e la trama: ecco quando uscirà

gabriel garko esplosione in villa

Gabriel Garko esplosione in villa: pm rimossa tradita da una spia