in

Formula 1 2016, GP Russia gara: vince Rosberg, Raikkonen 3°, Vettel out e furioso

Nico Rosberg fa 4 su 4 e conquista anche il GP Russia dominando un week end che non è mai stato in dubbio fin dalle prime prove libere di venerdì; il tedesco della Mercedes ha preceduto tutti sul traguardo ribadendo ancora una volta che il principale candidato al titolo mondiale di Formula 1 2016 è proprio lui. Dietro di lui si è piazzato il compagno di squadra Lewis Hamilton che aveva iniziato con qualche stento la tre giorni sul circuito di Sochi.

In terza posizione Kimi Raikkonen che è riuscito a salire nuovamente sul podio senza tuttavia riuscire mai ad impensierire le due Mercedes che hanno controllato la Rossa per tutta la gara; grande rabbia e delusione per Sebastian Vettel che è stato protagonista suo malgrado di un ritiro al primo giro quando la sua Ferrari è stata tamponata ripetutamente poco dopo la partenza dal russo della Red Bull Daniel Kvyat.

La monoposto del tedesco si è schiantata contro il muro di protezione richiamando in pista la Safety Car; tutto da ascoltare l’audio con il muretto Ferrari di Vettel che non ha preso assolutamente bene l’ennesimo ritiro stagionale. Per Kvyat la commissione gara ha deciso una sosta ai box forzata da 10”. Buona prova delle Williams che si sono piazzate quarta e quinta, rispettivamente con Valterri Bottas e Felipe Massa; dietro di loro un redivivo Fernando Alonso su McLaren mentre a completare la top ten Magnussen, Perez, Grosjean e l’altra McLaren di Jenson Button.

depilazione, metodi di depilazione, metodi naturali depilazione, metodi fai da te depilazione, ceretta, ceretta araba, ceretta fai da te, lamina abrasiva, ceretta con filo,

Depilazione: 5 metodi per eliminare i peli superflui

Notti sul Ghiaccio

Emanuele Filiberto di Savoia attacca i partigiani: “Sono dei parassiti”, scoppia il caos