in

Formula 1 2016, GP Russia: orario diretta tv e streaming gratis prove, qualifiche e gara

Manca un giorno e le vetture di Formula 1 riaccenderanno i motori per la quarta prova della stagione 2016; le monoposto del circus scenderanno in pista sul circuito di Sochi per il GP di Russia, una gara molto tecnica su un tracciato affascinante che ha visto fino ad ora sempre Lewis Hamilton salire sul gradino più alto del podio. Sicuramente in questo week end lungo tutte le carte saranno rimescolate, l’uomo da battere al momento guida sempre una Mercedes ma è Nico Rosberg e il campione del mondo inglese è chiamato ad inseguire e a ritrovare alcune certezze.

A differenza della gara in Cina, il GP Russia non sarà trasmesso in chiaro dalla Rai ma sarà in diretta esclusiva su SkySport sul canale Sky Formula 1 HD a partire da venerdì quando ci saranno le prime prove libere; entrando nel dettaglio degli orari della diretta tv, venerdì 29 aprile ci saranno le libere1 alle ore 9 mentre le libere2 saranno alle ore 13 disponibili su Sky mentre in differita saranno trasmesse rispettivamente su Rai Sport 1 alle ore 13 e su Rai Sport 2 alle ore 17,30.

=> CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE DI FORMULA 1

Sabato 30 aprile le libere3 saranno in diretta tv sempre su Sky Formula 1 HD alle ore 11, con differita su Rai Sport 1 alle ore 15,30, mentre le qualifiche saranno in diretta tv a partire dalle 14, con differita su Rai 2 ore 17,55. Infine per quanto riguarda la gara, diretta tv su Sky Formula 1 HD alle ore 14 con replica su Rai 2 alle ore 21,10. Tutto il week end sarà disponibile in streaming gratis su Skygo e su Rai.tv.

Silvio Berlusconi ultime notizie, Domenica Live

Cessione Milan Alibaba: Berlusconi può chiudere con il gruppo cinese già la prossima settimana

Film uscita aprile 2016, La coppia dei campioni: Boldi trova una nuova spalla, trailer e trama