in

Formula 1 2016, GP Russia prove libere: Rosberg davanti, Vettel 3° e Raikkonen 4°

Prima sessione di prove libere sul circuito di Sochi nel segno della Mercedes; manco a dirlo infatti a dominare i primi giri del GP di Russia, quarta prova del mondiale 2016 di Formula 1, è stato Nico Rosberg che si è piazzato davanti a tutti fermando il cronometro 1’38”127 confermando di essere sempre lui l’uomo da battere. Ad inseguire il compagno di squadra Lewis Hamilton, che è staccato al momento di 7 decimi.

=> CLICCA QUI PER GLI ORARI DI DIRETTA TV E STREAMING DEL GP RUSSIA 2016

Dietro alle Mercedes ci sono subito le Ferrari che in occasione del GP di Russia montano una nuova versione evoluta della power unit che dovrebbe garantire più potenza alle Rosse; in terza posizione si è piazzato Sebastian Vettel e subito alle sue spalle il finlandese Kimi Raikkonen che ha avuto qualche problema con l’ala mobile.

=> CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE DI FORMULA 1

Dietro le Rosse di Maranello c’è la Williams di Felipe Massa, seguita da Ricciardo su Red Bull, dall’altra Williams guidata da Valterri Bottas e ancora da una Red Bull, questa volta quella del russo Kvyat che ha fatto segnare l’ottavo tempo. A chiudere la top ten la Force India di Sergio Perez e la Toro Rosso di Sainz Jr. Da segnalare che Daniel Ricciardo ha girato con il canopy montato sulla propria vettura, vale a dire il sistema di protezione per la testa del pilota che assomiglia ad un parabrezza.

Modena crotone diretta tv

Modena – Crotone dove vederla: orari, diretta tv e streaming gratis Serie B

Zeta recensione, amicizia, amore e musica: il mix perfetto di Cosimo Alemà