in

Formula 1 2016, GP Russia qualifiche: Rosberg in pole, Raikkonen 3° e Vettel 7°

Sarà Nico Rosberg a scattare in pole position domani nel GP di Russia; nella quarta gara del mondiale 2016 di Formula 1 è ancora il tedesco della Mercedes, al momento leader incontrastato del campionato e vincitore dei primi 3 GP, a scattare davanti a tutti sul circuito di Sochi. Rosberg ha fermato il cronometro a 1’35”417 conquistando così la seconda pole stagionale e la ventiquattresima in carriera.

A sorpresa dietro il tedesco ci sarà la Williams di Valterri Bottas che partirà secondo; dietro di lui la Ferrari di Kimi Raikkonen che precede l’altra Williams di Felipe Massa, la Red Bull di Ricciardo e la Force India di Sergio Perez. In settima posizione la Ferrari di Sebastian Vettel, anche se in realtà il tedesco della Ferrari sarebbe dovuto partire in prima fila ma la sostituzione del cambio gli è costata una penalizzazione di 5 posizioni.

=> CLICCA QUI PER LE INFO SU DIRETTA TV E STREAMING DEL GP RUSSIA 

Guai alla vettura di Lewis Hamilton che non ha nemmeno preso parte al Q3; l’inglese della Mercedes partirà così 10° e si troverà nuovamente ad inseguire il compagno di squadra Nico Rosberg, così com’è successo in Cina. Un peccato per la Ferrari che non ha saputo approfittare di un altro mezzo passo falso della Mercedes per cercare di dimezzare il gap con la scuderia di Stoccarda.

Ecco l'oroscopo 2015 per la primavera dell'acquario

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2016, Acquario: le previsioni del segno

donna oggetto

Donna oggetto: ad alcune piace esserlo? Ecco da cosa dipende secondo la Scienza