in

Formula 1 2016 GP Singapore: orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere

Torna in pista la Formula 1 che questo week end sarà di scena sul circuito di Marina Bay per il GP di Singapore, quindicesima gara della stagione 2016; il circuito asiatico potrebbe modificare le gerarchie viste sino a questo momento visto che la pista favorisce le vetture veloci in curva e rappresenta uno dei tracciati più lenti della Formula 1.

QUI LE ULTIME NEWS DI FORMULA 1

Ad essere avvantaggiati da questa situazione potrebbero essere i piloti della Red Bull viste le caratteristiche delle monoposto austriache, anche se nelle ultime edizioni tra i più veloci è sempre stato Sebastian Vettel che ha ottenuto 4 vittorie nelle ultime 5 gare a Singapore che potrebbe finalmente portare la Ferrari sul gradino più alto del podio. I favoriti numero uno però saranno sempre Rosberg ed Hamilton, alle prese con la battaglia per il titolo mondiale.

Per quanto riguarda le informazioni su come seguire il week end lungo del GP Singapore, i primi giri a Marina Bay andranno in scena venerdì 16 settembre con due sessioni di prove libere: le libere1 inizieranno alle 12.oo in diretta tv su Sky Formula 1 HD e Rai Sport 1 mentre le libere 2 cominceranno alle 15.30 e saranno trasmesse sempre su Sky F1 HD e Rai Sport 1. Sabato 17 settembre vedrà andare in scena le libere3 alle ore 12.00, sempre in diretta tv su pay tv e reti sportive nazionali; alle 15.30 si comincerà a fare sul serio con le qualifiche che saranno in diretta tv su Sky Formula 1 HD e Rai 2. Infine la gara andrà in scena domenica 18 settembre alle ore 14 con diretta tv su Sky F1 HD e Rai 1. La tre giorni di Formula 1 sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione SkyGo oppure collegandosi a Rai.tv.

Indonesia traghetto esplosione

Indonesia, esplosione su un traghetto: due morti e 13 feriti, italiani a bordo

mario adinolfi Tiziana Cantone

Tiziana Cantone suicidio, Adinolfi attacca Linus e RadioDeejay dopo le scuse