in

Formula 1 2016 GP Singapore prove libere: Rosberg il più veloce, Raikkonen 2°

Si è da poco conclusa la seconda sessione di prove libere del GP Singapore, quindicesima prova del mondiale 2016 di Formula 1; sul circuito di Marina Bay, il più veloce è stato Nico Rosberg che con la sua Mercedes ha fermato il cronometro a 1.44.152. Dietro di lui la Ferrari di Kimi Raikkonen davanti alle Red Bull di Verstappen e Ricciardo e al compagno di scuderia Sebastian Vettel.

In sesta posizione la Force India di Nico Hulkebenrg mentre più staccato Lewis Hamilton che ha dimostrato di non essere propriamente a suo agio sul circuito di Singapore; ottavo Carlos Sainz Jr davanti ad un ottimo Alonso e all’altra Toro Rosso di Daniil Kvyat. Fuori dalla top ten Perez, Button, Gutierrez, Massa e Bottas (15°).

CLICCA QUI PER I DETTAGLI SU ORARIO DIRETTA TV E STREAMING GRATIS DEL GP SINGAPORE

Nella prima sessione di libere, a far registrare il miglior tempo è stato Max Verstappen che con la sua Red Bull ha fermato il cronometro a 1.45:823 precedendo il compagno di squadra Daniel Ricciardo. Tutto come previsto dunque, con le vetture della scuderia austriaca avvantaggiate dalle caratteristiche della pista. Subito dietro le Red Bull c’è Sebastian Vettel, grande amante di questo circuito; alle spalle del tedesco della Ferrari, le due Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Sesto tempo per l’altra Ferrari, quella del finlandese Kimi Raikkonen che ha preceduto le Toro Rosso di Carlos Sainz Jr e Daniil Kvyat; a chiudere la top ten Felipe Massa ed Esteban Gutierrez. Fuori dai primi 10 Fernando Alonso (11°) e le Force India di Sergio Perez e Hulkenberg rispettivamente 12° e 13°. L’appuntamento è per domani, con la terza sessione di prove libere per la seconda sessione di prove libere del GP Singapore.

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: bombe di patate

come scrivere un curriculum vitae interessante

Come scrivere un curriculum vitae interessante: 5 consigli utili