in

Formula 1 2016 GP Singapore qualifiche: Rosberg in pole position, Vettel ultimo

Si sono concluse da pochi minuti le qualifiche del GP Singapore, quindicesima gara del campionato 2016 di Formula 1; sul circuito di Marina Bay è stato Nico Rosberg ad ottenere la pole position, per la prima volta in carriera, con il tempo di 1.425:84. Il tedesco della Mercedes precederà in griglia la Red Bull di Daniel Ricciardo e il compagno di squadra Lewis Hamilton, leader del mondiale con 2 punti di vantaggio proprio su Rosberg.

CLICCA QUI PER LE INFO SU ORARIO DIRETTA TV E STREAMING GRATIS DEL GP SINGAPORE

Ad affiancare in seconda fila Hamilton sarà Max Verstappen, mentre soltanto terza fila per la Ferrari con Kimi Raikkonen; sotto le aspettative le Rosse di Maranello con Sebastian Vettel, eliminato in Q1, che addirittura partirà ultimo a causa di un problema alla barra che non ha permesso al tedesco di girare e far segnare un tempo utile.

Per quanto riguarda il resto dei piazzamenti, in sesta e settima posizione Carlos Sainz Jr e Daniil Kvyat su Toro Rosso che si conferma a suo agio su questo circuito; poi Hulkenkenberg, Alonso e Perez che chiude la top ten. Appuntamento a domenica 18 settembre alle ore 14 per la gara del GP Singapore.

Dove vedere Napoli – Bologna: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

migliori smartphone top di gamma settembre 2016

Migliori smartphone top di gamma settembre 2016: iPhone 7, Samsung Galaxy S7, Asus Zenfone 3, LG G5 e Huawei P9