in

Formula 1 2016, GP Spa orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere

Dopo la pausa estiva torna in pista la Formula 1, con la stagione 2016 che fa tappa questo week end in Belgio per il GP di Spa Francorchamps, una delle piste più veloci di tutto il circus; l’uomo da battere sarà ancora Lewis Hamilton, con il compagno di squadra Nico Rosberg alla ricerca del controsorpasso nella classifica iridata che al momento vede avanti l’inglese di 17 lunghezze.

Il Gran Premio di Spa sarà un importante banco di prova per la Ferrari, ancora a caccia della prima vittoria stagionale; su questo circuito confortano i numeri di Kimi Raikkonen, che spesso ha tagliato il traguardo per primo in Belgio. Da tenere d’occhio anche le Red Bull che negli ultimi mesi sono cresciute in modo vertiginoso fino ad insidiare le Ferrari nella lotta al secondo posto in classifica costruttori.

QUI TUTTE LE NEWS SUL CAMPIONATO 2016 DI FORMULA 1

Per quanto riguarda il programma del lungo week end di Formula 1, si comincerà venerdì 26 agosto con due sessioni di prove libere: alle ore 10 con diretta tv su Sky Formula 1 HD, in differita su Rai Sport 2 alle 14,30, e alle ore 12 sempre sul canale dedicato della pay tv, con differita su Rai Sport 2 alle 18,30. Sabato 27 agosto sono in programma le libere3, ore 9,40 con diretta su Sky Formula 1 HD e differita su Rai Sport 2 alle ore 15,30; a partire dalle 14 sarà tempo di qualifiche in diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita su Rai 2 alle ore 18. Infine la gara si correrà domenica 28 agosto alle ore 14 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e differita su Rai 2 alle ore 18,45. Prove libere, qualifiche e gara del GP Spa saranno disponibili anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’app Skygo e collegandosi a Rai.tv.

terremoto amatrice ricostruzione

Terremoto in Centro Italia: gli sfollati e la prima notte senza casa, inizia l’Odissea

Napoli

Terremoto Centro Italia: l’iniziativa del Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis