in

Formula 1 2016, GP Spagna orario diretta tv e streaming gratis prove, qualifiche e gara

Scatta domani il week end lungo sul circuito del Montmelò dove andrà in scena il GP di Spagna, quinta prova del mondiale 2016 di Formula 1; l’uomo da battere sarà ancora una volta Nico Rosberg, che fino ad ora ha fatto quattro su quattro nelle gare precedenti e si prepara ad entrare nella storia cercando il colpaccio anche sul circuito catalano.

La principale novità in pista sarà l’esordio stagionale degli pneumatici a mescola dura che non sono ancora stati utilizzati in questo campionato di Formula 1; le caratteristiche del circuito del Montmelò e le alte temperature in Spagna hanno spinto la Pirelli ad optare per questa scelta. I motori si accenderanno venerdì 13 maggio alle ore 10, con la prima sessione di prove libere che andrà in onda in diretta tv su Sky Formula 1 HD, in differita su Rai Sport 2 alle ore 14,30; a partire dalle ore 14 ci saranno le libere2, sempre in diretta su Sky e in differita su Rai Sport 2 alle ore 19,30.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA 1 2016

Sabato 14 vedrà scendere in pista i piloti per le libere3, in diretta tv ancora su Sky Formula 1 HD, canale che trasmetterà le qualifiche alle ore 14; queste ultime e le prove saranno in differita rispettivamente da Rai 2 alle 18 e da Rai Sport 2 alle 15,30. La gara sarà domenica 15 maggio: diretta tv su Sky Formula 1 HD a partire dalle ore 14 con differita su Rai 2 alle ore 21. Il week end lungo di Formula 1 sarà in streaming gratis anche su Skygo e su Rai.tv.

bari arrestate maestre asilo

Bari arrestate 2 maestre di scuola materna: legavano e picchiavano i bambini

“Due euro l’ora” film 2016, Andrea D’Ambrosio racconta: “Il Meridione e le sue tragedie”