in

Formula 1 2016, GP Spagna: vince Max Verstappen davanti a Raikkonen e Vettel

Si fa la storia della Formula 1 nel GP di Spagna 2016; sul circuito del Montmelò infatti a trionfare è Max Verstappen che a 18 anni è il pilota più giovane di sempre a vincere una gara, dimostrando ancora una volta di essere un predestinato. Nella gara di esordio sulla Red Bull dopo la promozione dalla Toro Rosso a discapito di Kvyat, il fenomeno olandese fa una gara da veterano e si impone davanti a tutti.

Dietro di lui Kimi Raikkonen che ha cercato in tutti i modi di superare il baby fenomeno della Red Bull ma alla fine si è dovuto accontentare del secondo posto; un ottimo risultato per lui che ora è il primo inseguitore di Nico Rosberg nella classifica del mondiale. In terza posizione l’altro pilota della Ferrari, Sebastian Vettel che ha avuto un buon ritmo per una buona parte di gara ma che ha tentato una strategia azzardata che alla fine ha pagato riuscendo a mantenerlo davanti a Ricciardo fino all’ultimo giro, quando l’altro pilota Red Bull ha forato ed è stato costretto al ritiro interrompendo la marcatura sulla Rossa.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS SULLA FORMULA 1

Disastro totale per le Mercedes che vanno out al primo giro: Hamilton tenta un sorpasso su Rosberg ma finisce sull’erba, perde il controllo e finisce per travolgere il compagno di squadra. Ritiro per entrambi e atmosfera cupa in casa Mercedes. Prossimo appuntamento il 29 maggio sul circuito di Monte Carlo.

accoltellare

Roma, cerca di rapire i figli dei vicini di casa: arrestato uomo sotto effetto di stupefacenti

maternità facoltativa a ore, maternità facoltativa, maternità facoltativa 2016, maternità facoltativa a ore 2016, maternità facoltativa a ore e allattamento,

Maternità facoltativa ad ore: a chi spetta e come funziona