in

Formula 1 2016 GP Stati Uniti orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere

Il campionato 2016 di Formula 1 torna subito in pista domenica 23 ottobre per il GP Stati Uniti che si correrà sul circuito di Austin. Sarà un Gran Premio fondamentale per delineare chi potrà portare a casa il titolo pilota di questa stagione con la serrata lotta tra Lewis Hamilton e il compagno di scuderia, Nico Rosberg. Al momento i due piloti sono separati da un divario di soli 33 punti.

I fan di Formula 1, però, sperano anche di poter vedere finalmente la Ferrari all’altezza delle aspettative con un risultato diverso, rispetto le ultime settimane, da parte di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Ovviamente, però, le speranze sono ridotte al lumicino e tutto fa pensare a una nuova settimana ricca di delusioni per i tifosi della casa automobilistica di Maranello. Sarà possibile vedere il GP Stati Uniti di Austin 2016 in diretta televisiva? Ecco tutte le informazioni del caso.

GP STATI UNITI 2016 DIRETTA TV, STREAMING GRATIS E ORARIO

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Stati Uniti di Austin 2016, il week end lungo di Formula 1 comincerà venerdì 21 ottobre con due sessioni di prove libere: la prima si svolgerà alle 17, ora italiana, e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Formula 1 HD mentre su RaiSport 1 saranno trasmesse in differita alle ore 21:20; le libere2 andranno in scena alle ore 21, sempre live sul canale dedicato della pay tv, invece sul canale in chiaro differita dalle ore 1:20. Sabato 22 ottobre si svolgerà la terza sessione di prove libere, in programma alle 17 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e differita su Rai Sport 1 alle ore 20:50 mentre alle 20 si comincerà a fare sul serio con le qualifiche live sempre su Sky F1 HD e differita su Rai 2 (23:25). Infine la gara del GP di Giappone andrà in scena domenica 23 ottobre alle ore 21 in diretta tv su Sky Formula 1 HD e differita alle ore 23:20 su Rai Due. Gara, qualifiche e prove libere saranno disponibili anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go oppure collegandosi al sito Rai.tv.

vaccini gratis e senza ticket

Vaccini: ora non si scherza più, ecco cos’è successo a due medici contrari

ROMA METRO B ALLARME ESPLOSIONI

Roma incidente in metro: si stacca sportello treno, terrore fra i passeggeri