in

Formula 1 2016, GP Ungheria prove libere: Rosberg davanti, Vettel 3°

Si è appena conclusa la seconda sessione di prove libere sul circuito dell’Hungaroring in vista del GP Ungheria, undicesima prova del campionato 2016 di Formula 1, in programma domenica 24 luglio; a far registrare il miglior tempo in 1:20.435 è stato Nico Rosberg su Mercedes , dando un chiaro segnale al compagno di squadra Hamilton che aveva dominato le libere1.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SU DIRETTA TV E STREAMING GRATIS DEL GP UNGHERIA

Dietro al tedesco delle Frecce d’Argento si è piazzata la Red Bull di Daniel Ricciardo e poi la Ferrari di Sebastian Vettel, combattivo e polemico dopo le voci di un suo possibile addio alla Ferrari a partire dalla stagione 2018; il quarto tempo è dell’altra Red Bull di Max Verstappen mentre è soltanto quinto Lewis Hamilton, seguito dal finlandese della Ferrari Kimi Raikkonen.

A chiudere la top ten ci sono un ottimo Fernando Alonso, settimo alla fine della sessione, davanti al compagno di squadra in McLaren Jenson Button; a seguire le Force India di Nico Hulkenberg e Sergio Perez. Appuntamento alle ore 11 di sabato 23 luglio per la terza sessione di prove libere.

Legami Replica 22 luglio 2016

Replica Legami oggi 22 luglio 2016: come rivedere la puntata

zenzero benefici, tè freddo, tè freddo zenzero, tè freddo benefici, tè freddo zenzero benefici, tè freddo zenzero e menta, zenzero proprietà,

Tè freddo zenzero e menta: i benefici contro il caldo