in

Formula 1 2016: le migliori App per seguire il circus e prendere il volante in un Gran Premio

E’ Formula 1 mania: nel 2016 l’interesse per le gare è aumentato esponenzialmente. Vettel, Hamilton e Alonso, prendere la guida di una monoposto non è mai stato così semplice. Ma addentriamoci nel mondo della Formula 1. Il primo passo per gli appassionati è possedere tutto lo spettro delle informazioni sulle gare del Circus senza perdere nessun frammento, curva e dirizzone. Con Team Formula 1, applicazione gratuita su Android e iOS, si può rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti piloti e macchine del Circus. Oltre ad una sezione calendario, per avere sotto mano le scadenze della Formula 1, nell’App troviamo anche le classifiche piloti e scuderie. Ma le funzionalità di Team 1 non finiscono qua. L’App infatti garantisce all’utente di conoscere i dati sulle prove e la griglia di partenza dei Gran Premi.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Tra le App di gioco più interessanti troviamo Scuderia Ferrari Race app. Sei circuiti ed un simulatore di guida avanzato, l’App permette all’utente di simulare le prestazioni di una monoposto di Maranello. Il gioco mette a confronto le vostre prestazioni in Italia, Brasile, Cina, Montecarlo, Germania e Stati uniti, con i tempi reali per aderire alla realtà in modo più veritiero.

Se siete invece tifosi della scuderia RedBull, l’App Red Bull Wallpapers presenta in modo completo il mondo della squadra di Formula 1. Sia su smartphone che su tablet e smartwatch Android Wear, l’App renderà personalizzabile il display del vostro apparecchio. Tornando ai giochi relativi alla Formula 1 registriamo anche Ferrari GT Evolution. Il simulatore in questo caso permette all’utente di provare la guida di ben 33 modelli di Ferrari. L’App presenta una modalità multiplayer e la possibilità di creare un circuito secondo le proprie preferenze. Vero e proprio fiore all’occhiello del gioco è la grafica, realizzata in modo perfetto.

vacanze al mare mete low cost a ottobre e novembre

Vacanze al mare ottobre e novembre 2016: 5 mete bellissime ed economiche

Bandi per registi e sceneggiatori ottobre 2016

Lavorare come registi o sceneggiatori: i bandi 2016/2017 da considerare