in

Formula 1 2016, Lewis Hamilton apre alla Ferrari: “Alla Rossa in futuro?Mai dire mai”

Dopo aver dominato il passato mondiale di Formula 1, Lewis Hamilton si sta scontrando in questa stagione con il compagno di squadra Nico Rosberg che per ora ha dominato la scena vincendo 3 Gran Premi su 3; il pilota inglese della Mercedes ha ottenuto due pole position ma in gara non riesce mai ad esprimersi al meglio e ora il distacco in classifica inizia a destare qualche preoccupazione anche se siamo solo all’inizio della stagione 2016.

=> CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE SULLA FORMULA 1

Dal canto suo Hamilton non sembra troppo preoccupato di quanto sta accadendo ed è ancora fiducioso riguardo le possibilità di ambire al titolo mondiale, così come riporta Gazzetta dello Sport: “Rosberg in questo momento è più veloce di me, ma anche io ho fatto bene con due pole, quindi non è finita finché non è finita. Nell’ultima gara Nico ha fatto un lavoro fantastico, è stato molto bravo, ma questo inizio di mondiale non mi preoccupa.”

C’è tempo poi anche per una battuta sul suo futuro, con il campione del mondo che non esclude un eventuale approdo in Ferrari, ribadendo comunque di trovarsi nel migliore team del mondo e di non essere intenzionato a lasciare la Mercedes: “Per un calciatore giocare nel Real Madrid è l’obiettivo, per un pilota lo è correre per la Ferrari? Mai dire mai. La Ferrari è un team e un marchio storico.”

donne prima e dopo

Prima e dopo sconvolgenti: questo stylist prende donne comuni e le rende da urlo [GALLERY]

specchio

Ricominciare a fare palestra, corsa e jogging? Ecco lo specchio ‘personal trainer’