in

Formula 1 2016, Lewis Hamilton nella bufera: foto mentre è ubriaco e fuma

In pista sta soffrendo il compagno di squadra Nico Rosberg dopo aver vinto il mondiale di Formula 1 dello scorso anno e dopo due gare non è ancora riuscito a salire sul gradino più alto del podio, nonostante la pole position conquistata nell’ultimo GP in Bahrain; pare però che Lewis Hamilton non stia soffrendo molto questa carenza di risultati, come testimoniano le immagini circolate sul web in questa mattina.

Il pilota della Mercedes infatti è stato ripreso in alcuni scatti durante una notte di eccessi; l’inglese è stato immortalato mentre beveva e fumava durante un party, in apparente stato di ubriachezza. Come se non bastasse in mano ostenta una pipa shisha, meglio conosciuta come narghilè. Insomma, non proprio una notte tranquilla per Lewis che sa sempre come non farsi mancare nulla.

I video sono stati rimossi qualche ora dopo la pubblicazione anche se i media inglesi hanno avuto il tempo di vedere e divulgare quanto fatto da Hamilton; non è la prima volta che il campione del mondo si fa notare per questi eccessi ma ogni volta è capace di “stupire”.

caso yara NEWS

Caso Yara, Massimo Bossetti: lettera dal carcere al padre morto

Champions League

Bayern Monaco – Benfica: ora diretta tv, streaming gratis Champions League