in

Formula 1 2016, test Montmelò 2° giorno: Vettel in pista, Rosberg il più veloce

Secondo giorno di test di Formula 1 sul circuito spagnolo del Montmelò; dopo una prima giornata in cui a farla da padrona erano state Ferrari e Mercedes, con Sebastian Vettel che a fine giornata si era confermato il più veloce, oggi si riparte da zero e in pista vanno anche alcuni dei piloti che ieri erano rimasti fermi ai box, come ad esempio Nico Rosberg.

E’ proprio il tedesco della Mercedes a fare il passo questa mattina, facendo registrare il crono migliore con 1:25.479 dopo 34 giri effettuati; dietro di lui la Force India di Sergio Perez e la Williams di Valterri Bottas  che tuttavia hanno girato rispettivamente per 16 e 6 giri al momento dell’ultimo rilevamento. Vettel non si è curato dei tempi ma ha svolto un lavoro prettamente di rilevamento dati.

In pista oggi, oltre a Rosberg, Vettel, Bottas e Perez anche Alonso con la nuova McLaren MP31-4 dopo che ieri Button aveva effettuato circa 84 giri, Ricciardo (Red Bull), Palmer (Renault), Verstappen (Toro Rosso), Ericsson (Sauber), Wehrlein (Manor) e Gutierrez (Haas).

barca vela più piccola al mondo

Leaf Boat, la barca a vela più piccola del mondo: intervista al Guinness World Record Pasquale De Vito

veronica panarello ultime notizie

Loris Stival ultime notizie: nonno Andrea rivelazioni su lettera con denaro a Veronica