in

Formula 1 2016, test Montmelò 3° giorno: qualche problema per la Ferrari

Terzo giorno di test di Formula 1 in vista della stagione 2016 al Montmelò; dopo due giorni di dominio Ferrari sul circuito spagnolo, il più veloce questa mattina è stato Nico Hulkenberg che con la sua Force India ha messo in fila tutti facendo registrare il miglior tempo in 1’25″286; dietro di lui la Renault di  Kevin Magnussen che si è fermato a 1’26″014.

In terza posizione la Mercedes di Nico Rosberg che continua a dare prova di grande affidabilità; il tedesco ha fermato il cronometro a 1’26″084; primo giorno in pista per Kimi Raikkonen dopo la due giorni che ha visto entrare nella nuova monoposto della Ferrari soltanto Sebastian Vettel. Il finlandese non ha avuto modo di provare a lungo la SF16-H a causa di alcuni problemi tecnici.

I meccanici del Cavallino Rampante hanno infatti impiegato quasi tutta la mattinata per fare alcuni rilevamenti relativi al sistema di alimentazione dopo che ieri la Ferrari di Vettel si era fermata in pista a pochi minuti dal termine della sessione di test giornaliera dopo che la vettura del tedesco aveva avuto alcuni problemi con il sistema di pescaggio del carburante.

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne news, la verità su Laura Molina: da Valenza e Melchiorre a Fabrizio Corona

omicidio regeni news

Omicidio Giulio Regeni ultime notizie: forse ucciso per vendetta personale