in ,

Formula 1 2016, test Montmelò 4° giorno: Raikkonen il più veloce

Quarta ed ultima giornata di test di Formula 1 a Barcellona; sul circuito del Montmelò le vetture che prenderanno parte al campionato 2016 stanno prendendo confidenza con i nuovi assetti e a spiccare ancora una volta è la Ferrari, non con Sebastian Vettel ma con Kimi Raikkonen che prima dell’ora di pranzo è risultato essere il più veloce con le gomme ultrasoft.

Il finlandese ha messo in fila tutti fermando il cronometro a 1’23″477 dopo che ieri aveva fatto registrare il terzo tempo di giornata; dietro di lui la Renault di Kevin Magnussen che al contrario del pilota della Rossa di Maranello montava le gomme soft. In terza posizione il giovanissimo talento della Toro Ross Max Verstappen con il tempo di 1’25″393. 

In quarta e quinta posizione la Red Bull di Kvyat e la Sauber di Nasr. Più attardata oggi la Force India che ieri aveva fatto registrare il miglior tempo con Hulkenberg; il pilota di riserva Celis si è piazzato soltanto settimo preceduto dalla Mercedes di Lewis Hamilton che si è concentrato ancora una volta sull’affidabilità della vettura girando con le gomme a mescola media. Problemi per la McLaren di Fernando Alonso che ha effettuato soltanto 3 giri e poi è dovuto rientrare ai box.

pensioni 2017 contributi volontari

Voucher lavoro Inps 2016: a chi spettano, tutte le informazioni per il lavoro domestico e agricolo

diserbante nelle birre tedesche, diserbante nella birra, diserbante glifosate, marche birra con diserbante, marche birra con erbicida,

Diserbante glifosato nelle birre tedesche: anche Beck’s e König Pilsener tra i marchi