in

Formula 1 2016, Vettel suona la carica: “Voglio vincere con la Ferrari”

A pochi giorni dall’inizio del Mondiale 2016 di Formula 1, Sebastian Vettel appare determinato e sicuro di quali siano gli obiettivi in vista di questa stagione; il tedesco della Ferrari vuole tornare a vincere e vuole farlo in fretta. I buoni segnali dopo i test di questo mese devono essere solo il punto di partenza per un’annata che deve vedere le Rosse di Maranello tornare ad essere protagoniste.

Il gap con la Mercedes sembra essersi ridotto ma a parlare sarà la pista, a partire dal prossimo week end a Melbourne; quando i motori si accenderanno e finalmente si farà sul serio si potrà capire quali saranno i reali valori in vista della stagione 2016; intanto però Sebastian Vettel è sicuro, tornare a vincere è la parola d’ordine numero uno quest’anno e il sogno del titolo non è una parola tabù, come riportano i colleghi di Gazzetta dello Sport:

“È sempre lo stesso, vincere il titolo con la macchina rossa o bianca e rossa, le cose non sono cambiate. Amo correre, ho vinto il campionato negli anni passati, ma questo non vuol dire che non voglia vincerlo di nuovo.”

Carnovalini camminatore per passione intervista

5.819 km a piedi, alla scoperta dell’Italia che si fida: intervista al camminatore Riccardo Carnovalini

50 Sfumature di Nero,

50 Sfumature di Nero: Dakota Johnson e Jamie Dornan amoreggiano fuori dal set?