in ,

Formula 1 2017 GP Australia orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere

Scatterà domenica 26 marzo dal circuito di Melbourne la stagione di Formula 1 2017 che con il GP Australia inaugurerà un campionato iridato che si preannuncia combattuto e avvincente. Si tratterà di una stagione che fin dalla prima gara non vedrà in griglia di partenza il campione del mondo in carica visto che Nico Rosberg, con una mossa a sorpresa, ha detto addio alla Formula 1 lo scorso novembre, a pochi giorni dalla conquista del titolo.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI MOTORI

A tentare l’affondo fin dalla prima gara ci sarà sicuramente Lewis Hamilton che con la sua Mercedes tenterà di mantenere l’irride in casa; le Ferrari sembrano essere sulla buona strada e il GP Australia potrebbe essere un primo importante test per capire se la Rossa di Maranello potrà battagliare con le Frecce d’Argento.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Australia 2017 e il week end lungo di motori sul circuito di Melbourne, si comincerà venerdì 24 marzo con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 2 del mattino con diretta tv su Sky Formula 1 HD e differita su Rai Sport 1 dalle ore 7.45, la seconda alle 6 ancora una volta live su Sky F1 e differita su Rai Sport 1 a partire dalle 7.15. Sabato 25 marzo sarà la volta della terza e ultima sessione di prove libere che andrà in scena alle ore 4 del mattino con diretta tv su Sky Formula 1 HD e differita su Rai Sport 1 alle ore 8; tempo di fare sul serio alle ore 7 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Formula 1 HD e differita su Rai 2 a partire dalle 14. Infine la gara del GP Australia 2017 che andrà in scena domenica 26 marzo alle ore 7 in diretta tv su Sky Formula 1 HD e differita su Rai 1 dalle ore 14. Tutto il week end lungo di Formula 1 sul circuito di Melbourne sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go e in differita su Rai.tv.

non si affitta casa ai gay, coppia gay di torino, casa coppia gay torino,

Non si affitta casa ai gay: ecco la denuncia di una coppia di Torino

Voucher buoni lavoro: novità nel 2017?

Voucher Inps: come attivare i buoni lavoro già acquistati sul sito Inps, modalità e scadenze