in , ,

Formula 1 2017 GP Spagna orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere

Il circus della Formula 1 si sposta sul circuito catalano del Montmelò dove tra venerdì 12 e domenica 15 maggio andrà in scena il GP Spagna 2017; si tratterà della quinta gara stagionale, la seconda consecutiva in Europa dopo che le prime tre prove del mondiale erano state lontane dal Vecchio Continente. Nell’ultima gara, Valterri Bottas aveva tagliato il traguardo per primo, precedendo sotto la bandiera a scacchi le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Il tedesco della Rossa è leader del Mondiale ma già in Catalogna ci si aspetta una reazione da parte di Lewis Hamilton.

Una gara dunque che si preannuncia frizzante ed aperta all’ennesima battaglia tra Ferrari e Mercedes; attesa anche per le Red Bull, che ancora devono trovare la loro dimensione in questo mondiale ma che rappresentano sempre un avversario ostico. In Spagna poi sono attese anche le prime novità aerodinamiche e tecnologiche su alcune vetture: dopo un avvio equilibrato, gli sviluppi potrebbero spostare l’ago della bilancia. Di seguito tutte le informazioni per seguire il GP Spagna 2017 di Formula 1, con i dettagli di orario diretta tv e streaming gratis.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA FORMULA 1

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Spagna 2017 e il week end lungo di motori sul circuito del Montmelò, si comincerà venerdì 12 maggio con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 10 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita su Rai Sport 1 alle 14.30 la seconda alle 14 ancora una volta live su Sky F1 e in differita su Rai Sport 1 alle ore 18.35. Sabato 13 maggio sarà la volta della terza e ultima sessione di prove libere che andrà in scena alle ore 11 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita su Rai Sport 1 alle ore 15.15; tempo di fare sul serio alle ore 14 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita su Rai 2 alle ore 19.20. Infine la gara del GP Spagna 2017 che andrà in scena domenica 15 maggio alle ore 14 in diretta tv su Sky Formula 1 HD e differita su Rai 1 alle ore 21. Tutto il week end lungo di Formula 1 sul circuito del Montmelò sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go e in differita su Rai.tv.

Trump licenzia James Comey: il Tycoon silura il direttore dell’FBI, indagava sul RussiaGate

Matteo Messina Denaro latitanza: presi i fedelissimi del super-boss, 14 arresti