in ,

Formula 1 2017 McLaren nuova vettura, prime immagini ufficiali della MCL32 [FOTO]

Qualche ora fa è stata presentata all’interno della base di Woking, la nuova McLaren MCL32 che sarà affidata ai piloti Fernando Alonso e Stoffell Vandoorne per la prossima stagione del mondiale di Formula 1 2017.

La monoposto britannica è conforme al nuovo regolamento sportivo e presenta diverse novità molto interessanti per quanto riguarda l’aspetto tecnico. Gli occhi sono puntati sui piloni di sostegno dell’ala anteriore, i quali sono divisi in quattro piloncini piccoli che hanno lo scopo di deviare il flusso dell’aria verso il fondo della vettura. La pinna inizia dall’airscoop e finisce nella zona dell’ala posteriore, i deflettori laterali sono invece collegati alla scocca attraverso due ponti che fungono come ali.

Interessanti novità riguardano anche la livrea, infatti, la nuova McLaren MCL32 di Woking sfoggia un doppio colore quale il nero che possiamo notare nella parte posteriore e l’arancione che completa tutta la zona anteriore della monoposto. Il musetto non dovrebbe presentare alcuna novità, la McLaren utilizzerà lo stesso usato sulla MP4/32 già nella passata stagione 2016. Ricordiamo che il prossimo appuntamento è per martedì con i primi giri in pista di Fernando Alonso.

Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato, ecco chi è (FOTO)

OBIEZIONE COSCIENZA

Abortire in Italia nel 2017: “Al mio paese quando una donna abortisce suonano le campane a lutto”