in

Formula 1, Gp Shangai: terza pole position per Hamilton, Vettel è terzo

Ancora Hamilton! Il pilota inglese della Mercedes è mostruoso e conquista la terza pole position di fila nel Gran Premio di Shangai. Dominio nelle qualifiche per il campione del mondo che anche nelle altre due prove non aveva avuto nemici. Hamilton conquista la prima posizione con il tempo di 1′ 35″ 782″‘. A pochi decimi il suo compagno di team Rosberg, che conquista il secondo posto alla partenza.

Dietro i due della Mercedes c’è ovviamente il pilota della Ferrari Sebastian Vettel, vincitore nell’ultimo Gran Premio. Il pilota tedesco fa sentire ancora una volta il fiato sul collo ai due della Mercedes e anche domani cercherà di trovare il posto più alto del podio nel Gran Premio di Shangai. L’altro ferrarista, Kimi Raikkonen, si posiziona al sesto posto.

In seconda fila assieme a Vettel ci sarà l’ex Ferrari Massa, mentre in terza fila l’altra Williams di Bottas insieme appunto a Kimi Raikkonen, terza fila tutta islandese. Ancora brutta prova per la Mclaren che si posiziona diciassettesima con Button e diciottesimo con Fernando Alonso.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Jorge Lorenzo

MotoGP: Lorenzo rischia di non correre, intanto Marquez è primo

una grande famiglia 3 anticipazioni

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni prima puntata 12 Aprile 2015: il mistero di Claudia