in

Formula 1, Gran Premio Abu Dhabi: Mercedes davanti nelle libere, Vettel terzo

Continua il dominio delle Mercedes anche nella terza sessione di prove libere sul circuito Yas Marina di Abu Dhabi: Nico Rosberg ha fatto registrare il miglior tempo fermando il cronometro a 1:41.856, seguito dal compagno di squadra e campione del mondo Lewis Hamilton, staccato di o.281. Dietro le Freccie d’Argento però c’è la Ferrari di Sebastian Vettel, in grado di migliorare dopo le libere di ieri.

Dopo i soliti tre, la Force India di Sergio Perez e l’altra Ferrari di Kimi Raikkonen; sesto Ricciardo, seguito da Hulkenberg, Massa, Bottas e Carlos Sainz che chiude la top ten. Le Ferrari hanno comunque dimostrato di avere un buon ritmo e di essere in grado di poter star dietro alle Mercedes anche se in gara sarà tutta un altra cosa.

L’appuntamento ora è per le 14 ora italiana quando si correranno le qualifiche che decideranno la griglia di partenza dell’ultima gara stagionale; il team Manager del Cavallino ha detto di voler chiudere bene la stagione, ora toccherà a Vettel e Raikkonen fare del loro meglio per cercare di mettere le proprie vetture davanti alle Mercedes per dare un segnale forte in vista della prossima stagione.

Benfica Bayern Monaco

Roma news, Benatia: il difensore del Bayern Monaco vuole tornare

natale 2015, idee regalo natale maestre, natale 2015 lavoretti, natale 2015 lavoretti fai da te, natale 2015 idee fai da te, natale lavoretti bambini, natale lavoretti creativi, natale lavoretti per bambini

Natale 2015 lavoretti bambini: idee regalo fai da te per la maestra