in

Formula 1, Gran Premio Abu Dhabi qualifiche: ecco la griglia di partenza

Si sono corse questo pomeriggio alle 14, ora italiana, le qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi, ultima prova del mondiale di Formula 1 2015; a scattare davanti a tutti dalla griglia di partenza sul circuito di Yas Marina sarà Nico Rosberg che ottiene così la sesta pole position consecutiva facendo registrare il miglior tempo con 1:40.237.

Alle sue spalle partirà il suo compagno di squadra Lewis Hamilton mentre terzo sarà Kimi Raikkonen; il finlandese della Ferrari ha fatto del suo meglio piazzando la sua vettura alle spalle delle imprendibili Mercedes. Accanto a lui in grigia la Force India di Sergio Perez e alle loro spalle Daniel Ricciardo e Bottas. A chiudere la top ten Hulkenberg, Massa, Kvyat e Sainz.

Clamorosa l’eliminazione di Sebastian Vettel durante la Q1; dopo le buone prestazioni in termini di tempi nelle ultime libere c’erano buone sensazioni in casa Ferrari che tuttavia non sono state confermate da quanto fatto vedere in pista. Ora sarà dura risalire la china per il pilota tedesco del Cavallino anche se in più di un’occasione ci ha abituato a rimonte spettacolari.

bambini casolare fatiscente

Palermo dell’orrore: scoperti due bimbi tenuti a vivere nell’immondizia e nel fango

il giovane montalbano 2 anticipazioni

Il giovane Montalbano anticipazioni puntata 29 novembre: Salvo incontra il padre