in

Formula 1, Gran Premio Abu Dhabi: vince Rosberg, molto bene le Ferrari

Si è corsa questo pomeriggio, ora italiana, ad Abu Dhabi l’ultima gara del mondiale 2015 di Formula 1; sul circuito di Yas Marina a piazzarsi davanti a tutti sono ancora le Mercedes, con Nico Rosberg che completa il suo week end perfetto e centra la vittoria dopo aver conquistato la pole ieri. Alle sue spalle il compagno di squadra e campione del mondo Lewis Hamilton.

Alle spalle delle Frecce d’Argento però ci sono le Ferrari, con Kimi Raikkonen che conferma quanto di buono fatto vedere sabato e chiude terzo, precedendo l’altra guida del Cavallino Rampante Sebastian Vettel che, partito sedicesimo, chiude con un bel quarto posto. Quinto si piazza Sergio Perez con la Force India davanti a Ricciardo e Hulkenberg. 

A chiudere la top ten Massa, Grosjean e Kvyat, con gli ultimi due autori di una spettacolare battaglia negli ultimi giri della gara; si chiude così la stagione 2015, con la Ferrari che si è confermata in grande crescita, un buon segnale in vista della prossima stagione in cui la casa di Maranello cercherà nuovamente di spezzare il dominio delle Mercedes.

caso yara ultime news dna bossetti

Yara Gambirasio ultime notizie a Domenica Live: da Massimo Bossetti a Silvia Brena

Monza Rally Show 2015

Rally, Valentino Rossi vince a Monza: dopo Valencia una piccola rinvincita