in

Formula 1 Gran Premio del Brasile 2015: Vince Rosberg, seguito da Hamilton, Vettel e Raikkonen

Si è tenuta oggi l’ultima gara di Formula 1, Gran Premio del Brasile 2015. La partenza è stata molto tranquilla, nessun contatto fra le vetture. Rosberg ha iniziato la gara davanti a Hamilton, Vettel, Raikkonen e Bottas. Alonso, invece, è partito largo uscendo momentaneamente fuori pista, ma è Sainz ad aver abbandonato la gara per problemi tecnici. I primi dieci piloti in corsa nei primi otto giri della gara erano Rosberg, Hamilton, Vettel, Raikkonen, Bottas, Kyvat, Hulkenberg, Massa, Perez e Verstappen. Nei giri successivi Massa, Perez, Kyvat, Vettel entrano ai box per cambiare gomme, mentre il miglior tempo è quello di Rosberg1:16.516, che poco dopo è stato chiamato ai box assieme a Vettel.

Rosberg continua a dominare la gara davanti a Hamilton, Vettel e Raikkonen. Ericsson nel frattempo supera Alonso che non riesce a entrare in gara mentre Ricciardo torna ai box per cambiare nuovamente gomme. La pista è molto difficile e Verstappen attacca Perez superandolo poco dopo, subito dopo ne approfitta anche Grojsen che supera Perez a sua volta e lo lascia in undicesima posizione. Intanto Felipe Massa finisce sotto investigazione per via della temperatura e la pressione delle gomme. Successivamente viene sanzionato.

Hamilton recupera due secondi su Rosberg che non molla la prima posizione. Nell’ultimo giro di gara Rosberg doppia Bottas, mentre Hamilton continua a inseguirlo senza successo, numerosi i cambi gomma soprattutto per Vettel, Ricciardo raggiunge la dodicesima posizione mentre Perez perde terreno. Il Gran Premio di Formula 1 del Brasile termina con la vittoria schiacciante di Rosberg, tredicesima per lui in questo mondiale. Dietro Rosberg, infine, arrivano anche Hamilton, Vettel e Raikkonen. Una gara molto equilibrata e senza grandi colpi di scena quella di oggi pomeriggio, dominata in larga parte da Rosberg che non ha mai perso colpi.

 

Candele a Candelara Ponte dell'Immacolata 2015

Candele a Candelara 2015, il programma: a Pesaro, tra mercatini di Natale e presepi

Donatore di sperma caratteristiche

Donatore di sperma: qual è l’uomo ideale che le donne cercano?