in

Formula 1, Gran Premio di Sochi qualifiche: Rosberg in Pole Position, 4° Vettel e 5° Raikkonen

La Q1 è cominciata con un’assenza, oggi pomeriggio: 19 i piloti in qualifica. A causa di un grave incidente occorso questa mattina, Carlos Sainz non ha preso parte alle qualifiche. Il prima a partire è stato Max Verstappen che ha subito regalato un buon tempo di 1’40″529. Le Ferrari di Vettel e Raikkonen sono rimaste ai box. Poi è subentrato Rosberg che ha praticamente dominato le qualifiche, duellando nella Q1 con Hamilton. Il miglior tempo alla fine è stato quello di Rosberg con 1’38″556 su gomma gialla. A seguire Hamilton con un secondo di ritardo. Al termine della prima parte sono stati eliminati Merhi, Stevens, Ericsson e Alonso.

Nella Q2 i ferraristi Vettel e Raikkonen hanno atteso il finale per lanciarsi nella qualifica. Permane una situazione stabile al secondo turno, con Rosberg sempre in testa. Vettel riesce comunque a strappare un buon tempo da 1’38″402 rimanendo davanti a Raikkonen. Le Mercedes staccano di molto le Ferrari che rimangono dietro all’inseguimento del miglior tempo. Al termine della Q2 gli eliminati sono Kvyat, Nasr, Button, Maldonado e Massa. Mentre rimane in testa Rosberg seguito da Hamilton e Bottas.

La Q3 vede le Ferrari partire subito alla ricerca del giro perfetto. Ma alla fine sono le Mercedes a pendersi i primi due posti, nonostante lo strano approccio con cui Hamilton ha affrontato la qualifica, uscendo due minuti prima del termine. La griglia è così definita: 1) Rosberg: 1.37.113 2) Hamilton: 1.37.433 3) Bottas: 1.37.912 4) Vettel: 1.37.965 5) Raikkonen: 1.38.348 6) Hulkenberg 7) Perez 8) Grosjien 9) Verstappen 10) Ricciardo

suburra trama, suburra attori, suburra uscita cinema, suburra cast

Suburra, il film su Roma, è in uscita al cinema: ecco trama e attori del cast

Consigli fantacalcio 2016

Ultime notizie Lazio calcio: De Vrij torna a disposizione