in

Formula 1, Gran Premio Singapore qualifiche: Vettel in pole, Raikkonen 3°

Capolavoro Ferrari nelle qualifiche del Gran Premio di Singapore, con le due vetture del Cavallino Rampante che confermano quanto di buono fatto vedere nelle libere che avevano preceduto il week end e si piazzano al primo ed al terzo posto della griglia di partenza. A scattare davanti a tutti domani sarà Sebastian Vettel, unico a scendere sotto il muro dell’1:44.ooo.

Tra la vettura del tedesco e l’altro ferrarista Raikkonen, la Red Bull di Ricciardo; solo quarto Kvyat che ha dominato le qualifiche in Q1 e Q2 ma non è riuscito a dare la zampata finale in Q3. In difficoltà invece le Mercedes che non hanno avuto il passo che le ha contraddistinte nelle precedenti uscite del Mondiale. Il leader della classifica iridata Hamilton si è piazzato quinto mentre Rosberg è alle sue spalle, sesto.

A chiudere la top ten le due Williams di Bottas e Felipe Massa, la Lotus di Grosjean, Button, Sainz, entrambi eliminati nel Q2 così come Fernando Alonso. Appuntamento a domani dunque, nella speranza che le Ferrari possano confermare quanto mostrato oggi.

Allerta meteo Liguria

Previsioni meteo, addio all’estate: crollo delle temperature e pioggia

Capelli crespi cosa fare, capelli crespi quali prodotti utilizzare, 5 trucchi infallibili

Capelli crespi, cosa fare e quali prodotti utilizzare: 5 trucchi infallibili