in

Formula 1, Gran Premio Singapore: trionfo Ferrari, vince Vettel e Raikkonen 3°

Si tinge di rosso la notte sul circuito di Singapore dove la Ferrari di Sebastian Vettel ha dominato e vinto la gara sotto i riflettori dell’avveniristico autodromo; il pilota del Cavallino Rampante è stato sempre saldamente al comando della gara, riuscendo a concretizzare la grande prova di qualifica messa a segno ieri che l’aveva portato a scattare oggi dalla prima posizione.

La soddisfazione si fa doppia per gli uomini in rosso visto che Kimi Raikkonen è riuscito a piazzarsi terzo, alle spalle di un ottimo Daniel Ricciardo su Red Bull; un trionfo dunque che vale la terza vittoria stagionale  per la Ferrari e la quarta in carriera per Vettel su questo circuito che pare proprio adattarsi in modo perfetto alle caratteristiche del tedesco.

In ritardo le Mercedes, che quest’oggi hanno fatto sentire un po’ più umani sia Nico Rosberg che Lewis Hamilton: il tedesco è arrivato quarto mentre l’inglese si è dovuto arrendere al 27° giro quando un calo di potenza sulla sua vettura l’ha costretto al ritiro. Alle spalle della Mercedes di Rosberg poi, Bottas, Kvyat, Perez e Verstappen. Il tempo per festeggiare è poco però, tra sette giorni si va in pista a Suzuka: la Ferrari ha dato segni di vita, ora toccherà alle Mercedes reagire dopo questo flop.

Oktoberfest Monaco 2015 storia

Oktoberfest 2015: la storia del festival popolare più famoso al mondo

Carabinieri Torino

Cosenza, accoltella ladro sul proprio balcone: arrestato