in

Formula 1, Massa e Bottas confermati alla Williams

Ora è una notizia ufficiale: la Williams ha confermato anche per la stagione 2016 come piloti il 26enne finlandese Valtteri Bottas e il 34enne brasiliano Felipe Massa. L’unico dubbio, prima della conferma da parte della scuderia inglese, riguardava in realtà solo Bottas, cui la Ferrari pareva interessata. Quest’ultima ha tuttavia scelto di riconfermare al suo posto Kimi Raikkonen.

Sono contento di annunciare che sia Felipe che Valtteri correranno per noi anche il prossimo anno, perchè la stabilità è la chiave per fiorire per ogni team di Formula 1, e quindi pantenere una delle line-up più forti è sicuramente un passo avanti per puntare sempre più in alto nel 2016“, ha commentato il patron Frank Williams.

Entrambi i piloti si sono detti felici della decisione. Bottas, in particolare, ha dichiarato di essere pronto ad impegnarsi per raggiungere ottimi risultati. La sua carriera si è svolta del resto interamente alla Williams, dove tre anni fa è entrato sostituendo Bruno Senna. Il primo banco di prova sarà ovviamente il Gran Premio di Monza, che si disputerà la prossima domenica.

winter on fire ucraina

Winter on Fire, Festival del cinema Venezia 2015, recensione: da proiettare ovunque

Uomini e Donne da temptation Island 3 i nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne: prima puntata il 14 Settembre