in ,

Formula 1 Mercedes nuovo pilota, annuncio sul web: “Cerchiamo pilota F1”

Pilota cercasi in casa Mercedes. E così dopo i giorni dello shock per l’addio a sorpresa di Nico Rosberg, ecco che la casa automobilistica tedesca ha deciso di ironizzare su uno dei temi caldi della prossima stagione di Formula 1 vale a dire il nuovo pilota Mercedes che prenderà il posto lasciato vacante dall’attuale campione del mondo. Sul web è apparso un annuncio, ironico, che sicuramente avrà fatto scappare più di qualche sorriso a chi l’ha letto.

RITIRO NICO ROSBERG: ECCO CHI POTREBBE SOSTITUIRLO

Attraverso AutoSport-Mercedes è stato pubblicato questo simpatico post, volto a cercare la nuova guida per il 2017: “Un posto vacante si è aperto nella posizione di race driver nel team, per eventi su pista, compresi dimostrazioni, test e GP. Cerchiamo piloti motivati con un forte desiderio di successo e attitudine al lavoro di squadra. Devi avere comprovata esperienza di guida ed essere un buon comunicatore. Il possesso della super licenza Fia sarà un titolo preferenziale”

Se vi state chiedendo a quanto ammonterebbe lo stipendio, l’annuncio chiarisce anche l’eventuale retribuzione: “Noi chiediamo il meglio ai nostri dipendenti e per questo offriamo un pacchetto molto allettante che prevede bonus generoso, assicurazione sulla vita, copertura sanitaria privata, il programma di leasing della Mercedes, palestra sul posto, e convenzioni con ristoranti.”

Influenza dicembre 2016 sintomi cura e come prevenirla

Influenza dicembre 2016: sintomi e cura, 3 cose da sapere per prevenirla

CASSAZIONE FACEBOOK DIFFAMAZIONE NEWS SENTENZA

Aggiornamento Facebook 2017, Mark Zuckerberg introduce le novità da non perdere (FOTO)