in ,

Formula 1 Valentino Rossi Ferrari test: risposta alla Mercedes, offerta da Maranello

Valentino Rossi alla guida di una Mercedes, una possibilità che potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi in vista di alcuni test che il nove volte campione del mondo di Moto GP potrebbe effettuare proprio alla guida delle Frecce d’Argento che stanno dominando da diversi anni la Formula 1. Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, confermate in parte dal team Principal della Mercedes Toto Wolff ma la notizia ha subito fatto drizzare le orecchie alla Ferrari, con la scuderia di Maranello che avrebbe pronta una contro offerta.

Il Cavallino Rampante non gradirebbe il fatto che Valentino Rossi possa salire su un’altra vettura di Formula 1, in particolare se si tratta dei diretti concorrenti della Mercedes; così la Ferrari avrebbe pronta un’offerta per nuovi test a Valentino Rossi, dopo quelli che il campione delle due ruote aveva effettuato alla guida della Rossa nel 2006 e nel 2008.

I motori sono spenti ma la battaglia non si placa tra Ferrari e Mercedes, con Valentino Rossi oggetto della contesa; bisognerà attendere per capire come si concretizzerà questa possibilità ma pare certo che Valentino Rossi salirà a bordo di una Ferrari o una Mercedes da Formula 1 per dei test.

Lorella Boccia fidanzato

Lorella Boccia fidanzato: è amore con Niccolò Presta

rischio bologico allarme

Campioni biologici sui mezzi pubblici, minaccia per la salute: Federbiologici lancia l’allarme